Ci vuole un pensiero

Un concetto solido, un obiettivo ambizioso ma tangibile: mettere l’uomo e il suo benessere visivo al centro dei nostri valori.

per costruire un concetto

La realtà di prodotti affidabili e di elevata precisione tecnica, una vera alternativa di marca rispetto al sistema. Oggetti che non sono solo occhiali, ma vere e proprie esperienze.

Ci vuole coerenza

Coerenza, trasparenza, onestà. I nostri prodotti sono made in Italia, scelta che va verso il rispetto della tradizione e del consumatore finale.

per diffondere verità

Acquistare un nostro occhiale significa contribuire alla continuità della tradizione industriale italiana. Un prodotto italiano è la sintesi di estro creativo, avanguardia stilistica e qualità.

Ci vuole un posto

Un posto dove l’uomo è libero di esprimere se stesso fra ciò che già conosce e ciò che inventerà. Ci vuole sempre un posto per ciò che è prezioso.

per lasciarsi ispirare

Un luogo unico e particolare: le Dolomiti, patrimonio dell’Unesco. Un crocevia di storie, un punto d’incontro fra natura, arte e tecnica. E’ qui che sviluppiamo il nostro prodotto.

Ci vuole coraggio

Il coraggio di battersi, di inseguire il proprio cuore. Un cuore che si fonde con una mente libera da pregiudizi e con occhi diversi, che sanno esplorare e superare gli ostacoli.

per esprimere le proprie idee

Alcuni oggetti esprimono un concetto, noi li chiamiamo prodotti.

Ci vuole la forza di tutti

La forza di credere nel confronto, di valorizzare ogni singola idea nella sintesi di tutte. Perché se ogni piccolo compito è svolto alla perfezione, il risultato sarà perfetto.

per fare ogni singolo passo

Un passo non è mai facile, perché si può sbagliare. Ma quando si ama il proprio lavoro la paura diventa piccola e le mani grandi.

Insieme gli ostacoli diventano sfide.

Ci vuole eccellenza

L’eccellenza della tradizione e dell’innovazione. La saggezza di chi conosce e l’intuizione di chi non ha paura di sperimentare. La passione di ogni gesto presente è l’energia per il futuro.

per costruire il domani

Un futuro che costruiamo ogni giorno con rispetto e responsabilità, perché sia sicuro, pulito e sostenibile. Ogni nostra azione è in costante dialogo con la natura, che ci ospita fra le Dolomiti.

Ci vuole passione

Crediamo in ciò che facciamo perché sappiamo come lo facciamo. Dietro ad ogni fase di lavorazione c’è una persona, garanzia di autenticità e unicità.

per essere innovatori

Amiamo scegliere seguendo il cuore oltre che la ragione. Ogni nostro occhiale è pensato, progettato e costruito da noi.

Ci vuole cuore per fare ciò che ami

Look, do what you love.