SPOTTED! Matej Mohorič in LOOK Rubber Evo

SPOTTED! Matej Mohorič in LOOK Rubber Evo

LOOKKINO SENSIFIT Serie 3490

Scopri la nuova serie di occhiali SENSIFIT per bambini: il connubio perfetto tra design e benessere visivo.

Scopri LOOK a Silmo Paris

Siamo lieti di annunciare la nostra presenza a Silmo Paris, dal 20 al 23 settembre. Siamo entusiasti di avere finalmente l’opportunità di incontrarvi. Ci troverete allo stand E187, Hall 7. Questa è un’occasione unica per scoprire il mondo Look, un brand italiano che mette al centro di tutto le persone. Sarà l’opportunità perfetta per incontrarci, conoscerci e farvi scoprire più da vicino il nostro brand e i nostri prodotti.

ULTRALIGHT VOLUME: NEW ALUMIX 70695

LOOK, IL VOLUME ULTRALIGHT DEI NUOVI ALUMIX IN ANTEPRIMA MONDIALE A SILMO PARIS!
Un lancio atteso quello della nuova serie ALUMIX nella collezione MODA di LOOK.
6 nuovi modelli, 4 donna e 2 uomo dove l’eccellenza incontra lo stile minimal e moderno del DNA di LOOK.

PRESS TOUR ANFAO

Il giorno giovedì 4 luglio, abbiamo avuto il piacere di ospitare presso la nostra sede di Longarone una selezionata delegazione di giornalisti per il PRESS TOUR organizzato da ANFAO. L'incontro è stato un'occasione unica per presentare LOOK dall’origine della visione passando attraverso le nostre innovazioni nell’occhialeria.

Look & Lookkino by SPECTR

Per il nostro servizio fotografico, siamo riusciti ad aggiudicarci gli ultimi modelli della collezione ICONS primavera/estate 2024 di LOOK. Con il loro fascino contemporaneo, i dieci modelli della collezione incarnano l'essenza del marchio premium italiano e combinano forme classiche con elementi di design moderno.

Lookkino Sun & Clip-on

Facendo una selezione dei modelli best seller dalla nostra collezione Lookkino vista Moda e Sport, e vestendoli di nuovi colori, nascono i nuovi Lookkino Sun.

Arts and Crafts: I nuovi Profilo

La serie Profilo, nata da una progettualità hand-made, si amplia con sei nuovi modelli in 24 colorazioni totali nella misura MIDSIZE. Il titolo Arts and Crafts rappresenta una nuova estetica e racconta di un rapporto emotivo sia con la materia prima utilizzata, acetato da blocco Mazzucchelli, sia con le nostre lavorazioni, che sono esclusive!

LOOKKINO MODA Serie 3925

I nuovi modelli della serie 3925 segnano l’ingresso, nel segmento di collezione Moda, dell’iconica struttura in NIL a musi curvi e cerniera flex integrata che da tempo è utilizzata in Lookkino e che rappresenta una sorta di certificato di garanzia circa l’affidabilità del prodotto, la resistenza e durabilità dei materiali, la qualità della performance e la leggerezza dell’indossato. Ne completa le qualità per-formanti il terminale in materiale soft touch, ipoallergenico e antiscivolo, che permette la regolazione dell’asta in lunghezza.

LOOK MODA Serie 4570

Look presenta due nuove montature in acetato bold, dove suggestione del passato ritornano reinterpretate in chiave contemporanea.

Look Icons Serie 4610

Per la primavera-estate 2024 LOOK presenta i nuovi modelli della collezione ICONS, dieci modelli vista che mostrano l’essenza del brand con uno stile contemporaneo. Il concetto di evergreen si riflette nelle forme che catturano lo spirito dell'eterno ed enfatizzate da scelte cromatiche che reinterpretano gli avana degli anni '50 e '70 con tinte sfumate o color block.

Serie 75370 Moda collection

Le forme, ispirate ad un concetto di eleganza contemporanea, propongono linee geometriche marcate e contorni più arrotondati dal sapore un po’ retro. Si distinguono per una particolare fresatura nell’area del sopracciglio che permette di giocare con le trasparenze e gli spessori.

Nuovi LOOK SUN, serie 4625

Una serie che reinterpreta le regole delle montature solari, forme di tendenza in cui trova spazio il massimo confort grazie alla calzata realizzata in maniera magistrale.
La massima espressione dell’acetato di cellulosa, rigorosamente italiano. Forma, colore, stile, la sintesi di Look.

Luce e colore nella nuova serie 4600

È un’eleganza raffinata e dal rigore minimalista quella espressa dai 4 nuovi modelli della collezione Look Moda in acetato, tutti declinati al femminile.

Lucente eleganza - Serie 6440

Raffinato, leggero e sofisticato nel concept e nei colori, un mix di lucente eleganza. Forme molto attuali e performanti. Leggerezza e flessibilità diffusa, data dal nostro XINOX, si concretizzano in comfort estremo ed accurata vestibilità.

Look Midsize Serie 5400

Concept e colori continuativi con un tocco di stile contemporaneo, sottolineato dallo spessore medium dei frontali e dall’asta con un taglio moderno.

Minimalismo evoluto - Serie 10915

Una sartoria essenziale dal carattere forte, priva di inutili dettagli ornamentali, con la sola enfasi sugli spessori dei profili: sono questi i principi estetici dei 6 nuovi modelli Metal Moda che Look ha lanciato per la prossima stagione A/I 2023-24.

Lookkino Acetate - Serie 03915

LOOK lancia la nuova collezione Lookkino Acetate! Quattro modelli, due femminili e due unisex, in 24 colori totali completamente in acetato di cellulosa, rigorosamente italiano come da tradizione LOOK. Tinte trasparenti accese si alternano a toni di nero e avana sempre più richiesti anche nel segmento bambino.

Look Sales Summer Meeting 2023

Look si rinnova con uno sguardo al futuro consapevole della propria storicità e dei suoi valori.
Vi daremo il benvenuto nella hall della nostra sede di Longarone: l'area di ingresso e la sala riunioni sono state completamente rinnovate rendendo l'ambiente più accogliente, invitante e moderno.

Flex Life - Serie 4595

Con la capsule Flex Life, che include tre nuovi modelli 4595, 4596 e 4597, abbiamo introdotto un nuovo concetto di Athleisure preformante nel campo della collezione Sport di Look. Il titolo FLEX LIFE gioca con due concetti: lo stile di vita libero e flessibile, così come è lo stile sportivo e tecnico della collezione, e il fatto che questi occhiali abbiano la cerniera flex.

Urban & Dynamic by 20/20 Europe

LOOK lancia una collezione vista completamente nuova. La nostra visione della MODA accessibile.
Sei montature, in quattro colori per modello. Dal design contemporaneo e ispirato agli ultimi KOOL TRENDS del mercato italiano.
LOOK continua la ricerca sui materiali, sviluppando con questo nuovo know-how. Un acetato esclusivo, 100% made in LOOK.

Look Spring-Summer 2023

LOOK launches a completely new sight/sun collection.
Our vision of FASHION.

Look Alumix - Serie 70680

LOOK lancia, quattro nuove montature Alumix dal taglio moderno e pulito.

LOOK NOI - Campagna immagine 2023

Oltre 40 anni di esperienza nel settore, con l’impegno di realizzare sempre prodotti unici, completamente made in Italy e dalle qualità eccellenti, studiati per migliorare il benessere visivo delle persone. Una mission che LOOK vuole rimarcare, segnando un ulteriore passo verso una maturità aziendale che si traduce in occhiali tecnicamente funzionali ed esteticamente moderni e cool grazie a un know-how multiconcept.

Look Bold - La leggerezza del volume

Con la collezione BOLD la leggerezza del NIL incontra il volume di tendenza!
Quando sentiamo parlare di BOLD pensiamo subito a montature di grande impatto e volume.

Midsize - Un occhiale per ogni misura

Realizzati interamente in acetato di cellulosa, i modelli di questa collezione rappresentano al 100% la soluzione ideale per i consumatori adulti che non riescono a trovare un prodotto di stile e tendenza nei calibri propri dei visi più grandi.

Full Nil

4 modelli: 1 bimbo, 1 bimba e 2 unisex completamente in NIL sia per la parte frontale che per le aste.

Un nuovo traguardo raggiunto dalla collezione leader mondiale nelle montature kids premium che può ora offrire un prodotto ancora più performante in termini di resistenza e leggerezza.

L'evoluzione del concetto di "Graphic Make-up"

LOOK PROFILO - Serie 4545
Lanciati a Settembre 2021 per la prima volta i PROFILO di LOOK – made in Italia hanno trovato da subito un dialogo preferenziale per gli amanti di un’estetica contemporanea e dalla grande personalità! Un concetto vincente che ha determinato la naturale evoluzione del progetto con l’inserimento di nuove forme e inedite soluzioni cromatiche.

Dinamicità 2.0

LOOKKINO NIL KIDS - Serie 3880
Super leggeri e soffici al tatto: sono i nuovi occhiali Lookkino NIL KIDS, dedicati a bambini dai 4 anni di età, alla loro gioia e vivacità.

Visione di un dialogo sensoriale

STILE - Serie 70512
Nelle nuove montature STILE per il segmento Adult High-end di LOOK, viene consolidata l’expertise acquisita dai precedenti modelli 70510 e 70511, capisaldi della collezione per i modelli realizzati in Alumix, l’esclusiva lega di Alluminio e Magnesio lanciata nel mercato ormai nel 2016.

L’esclusività del colore attraverso il tatto

LOOKKINO Touch Colors
Una collezione che non ha bisogno di presentazioni, la migliore al mondo nel segmento kids premium. Dal suo esordio nel 1995 ha riscosso successo grazie al suo approccio tecnico e funzionale in un dialogo perfetto con la cromia che identifica un chiaro segmento.

Visione contemporanea di tecnica ed estetica

LOOK LAMINA - Serie 10890
Nelle nuove montature LOOK LAMINA per il segmento Adult Premium di LOOK, il nome prende ispirazione dal concetto di lavorazione del frontale risultato dell’unione tra il metallo cerchiato e quello decorativo sapientemente rifinito da preziose texture contemporanee.

Rubber Evo Diventa Adult

LOOK RUBBER EVO - Serie 5380
Concepiti sulla base dell’esperienza acquisita con le montature per bambino, gli occhiali di questa nuova serie Look vengono progettati seguendo precise regole sull’ergonomia d’uso, mantenendo inalterate le caratteristiche di elasticità, comfort e praticità dei consolidati modelli Rubber Evo del segmento Lookkino Kids Premium.

Il futuro è a colori

LOOKKINO ARCOBALENO - Colore W22
LOOK presenta ARCOBALENO, la serie di montature da vista kids premium di LOOKKINO, studiate e prodotte per il pubblico più giovane.

Colours of Spring by 20/20 europe

Colours of Spring | editorial project

20/20 europe - nr. 2/2022 – February / March 2022 – Year XXXIII

Inno alla leggerezza

STRATO - Serie 70660
Look lancia la nuova serie di montature da vista STRATO, il cui nome ed ispirazione vengono dalla stratificazione delle superfici: un vero e proprio inno alla leggerezza.

New Rinascimento

NEW RINASCIMENTO - La nuova campagna di comunicazione
Dopo il buio, torna la luce, dopo la notte, c’è sempre il giorno. È un messaggio di ottimismo e speranza quello che LOOK vuole lanciare con la nuova campagna di comunicazione NEWRINASCIMENTO: il titolo richiama immediatamente alla mente il passaggio tra il Medio Evo e il Rinascimento, che per il nostro tempo si traduce in una rinascita dopo la Pandemia che ha colpito il mondo due anni fa.

The Look Newsletter