Minimalismo evoluto - Serie 10915

Una sartoria essenziale dal carattere forte, priva di inutili dettagli ornamentali, con la sola enfasi sugli spessori dei profili: sono questi i principi estetici dei 6 nuovi modelli Metal Moda che Look ha lanciato per la prossima stagione A/I 2023-24.

Le forme femminili esprimono un fascino moderno e raffinato. Abbinando il glam al colore, vengono proposte opzioni in oro puro e oro rosa insieme a una gamma di interessanti tonalità di rosso e vino, blu brillante e denim, per finire con un'intrigante sfumatura di verde acqua, tutte indossabili sia come una diversa dichiarazione di stile sia con un'allure più disinvolta.

Le altre proposte fanno riferimento a un'estetica attuale in cui la distinzione tra forme maschili e femminili diventa fluida: un classico moderno per lui, un'eleganza androgina, inaspettata e sensuale per lei. Qui la palette cromatica gioca con un'estetica più underground, suggerita dalla prevalenza di sfumature di grigio, ravvivata da alcune proposte in blu e verdi poco saturi.

Con il rapporto tra le finiture lucide e quelle opache, anche il nostro XINOX, il materiale con cui sono realizzati, assume un risalto e una modernità caratterizzante.

The Look Newsletter