LOOKKINO MODA Serie 3925

I nuovi modelli della serie 3925 segnano l’ingresso, nel segmento di collezione Moda, dell’iconica struttura in NIL a musi curvi e cerniera flex integrata che da tempo è utilizzata in Lookkino e che rappresenta una sorta di certificato di garanzia circa l’affidabilità del prodotto, la resistenza e durabilità dei materiali, la qualità della performance e la leggerezza dell’indossato. Ne completa le qualità per-formanti il terminale in materiale soft touch, ipoallergenico e antiscivolo, che permette la regolazione dell’asta in lunghezza.

I nuovi modelli, tutti pensati con declinazione femminile, offrono tre diverse tipologie di forme che soddisfano varie esigenze sia di stile che di calzata. Il modello 3926, con naso a chiave, si ispira a un concetto di tondo retrò sempre attuale; il 3925 è una forma moderna evergreen; i 3927-3928 giocano con l’estetica della moda, proponendo due occhiali a farfalla dalle linee molto glam.

IL NERO, colore icona della moda. Il nero resta puro sulla superficie esterna dell’occhiale ma si illumina di riflessi viola o ciclamino al suo interno, così da creare un gioco di richiami con il terminale in tinta e rendere più glam l’effetto di questa proposta colore.

CAMOUFLAIR, nuove tinte partendo dall’idea di creare un effetto maculato più modaiolo. Abbiamo lavorato sulle basi trasparenti su cui sono state spruzzate delle macchie a contrasto con un effetto più denso, introducendo una tipologia di colore sfiziosamente femminile che ancora mancava nella nostra gamma Lookkino per bambina. Il gioco di parole tra camouflage e uno stile un pochino “modaiolo e originale”, appunto “flair”, per indicare sia la tecnica del colore che l’effetto estetico.

GLI SFUMATI, con uno sguardo alla primavera. Gli occhi vivaci dei bambini guardano all’arrivo della primavera e al colore! Dai toni pastello del rosa o del lilla frequentemente abbinati agli occhiali da bambina, abbiamo voluto proporre anche tonalità più “adulte”, più sature e brillanti, tutte trasparenti e lucide. Come sulla tavolozza di un pittore, il prugna si mescola all’arancio, il viola degrada nel ciclamino, il fucsia fluo si stempera nel rosa intenso, il fragola si fonde nel lilla, il magenta vira verso il viola, il pervinca si accende nel fucsia e l’acqua sfuma nell’azzurro. Il tutto per creare montature moderne e dinamiche.

The Look Newsletter